Personalizzazione Post Processore per Fusion 

Migliora la Tua Produzione CNC con Post Processori Personalizzati

Cos’è un post processore?

Un Post Processor converte il percorso utensile generato dal CAM in un programma NC adattato alla configurazione del controllo e della macchina utensile.

In latino, Post significa “dopo” e Processor significa “qualcosa che elabora”. Un Post Processor è un processo che avviene dopo il processo principale.

L’Autodesk fornisce Post Processor generici per diversi tipi di macchine e di controlli NC, ma ci sono casi in cui il sistema standard potrebbe non essere sufficiente per una determinata attività di lavorazione. La personalizzazione del Post Processor è necessaria per soddisfare la creazione di un codice NC specifico.

Tuttavia, la personalizzazione del Post Processor richiede una conoscenza avanzata del linguaggio e del pannello di controllo ed è estremamente difficile. È necessario prestare attenzione durante la personalizzazione.

Come funziona un post processore?

Un Post Processor converte il percorso utensile generato dal CAM in un programma NC adattato alla configurazione del controllo e della macchina utensile.

In latino, Post significa “dopo” e Processor significa “qualcosa che elabora”. Un Post Processor è un processo che avviene dopo il processo principale.

L’Autodesk fornisce Post Processor generici per diversi tipi di macchine e di controlli NC, ma ci sono casi in cui il sistema standard potrebbe non essere sufficiente per una determinata attività di lavorazione. La personalizzazione del Post Processor è necessaria per soddisfare la creazione di un codice NC specifico per gestire al meglio una cinematica o delle lavorazioni particolari.

Tuttavia, la personalizzazione del Post Processor richiede una conoscenza avanzata del linguaggio e del controllo ed è estremamente difficile. È necessario prestare molta attenzione durante la personalizzazione.

Lavorazione efficente grazie al post processore personalizzato

Perchè personalizzare un post processor

In un’era dove la precisione e l’efficienza sono al primo posto, il tuo software CAD/CAM può fare la differenza. In CNC Facile, comprendiamo che ogni officina ha esigenze uniche, ed è per questo che offriamo servizi di personalizzazione dei post processori specificamente per Fusion CAD/CAM, garantendo che il software si adatti perfettamente alle tue operazioni e macchinari.

Precisione Migliorata: Assicura che le tue macchine lavorino secondo le specifiche esatte richieste dai tuoi disegni, riducendo gli errori e aumentando la qualità del prodotto finale.

Efficienza Ottimizzata: Un post processore personalizzato elimina passaggi superflui nel workflow di produzione, accelerando il ciclo di lavorazione e riducendo i tempi morti.

Supporto Completo: La nostra personalizzazione copre una vasta gamma di macchine e configurazioni, assicurando che il software si integri senza problemi con le tue attuali attrezzature.

Aggiornamenti e Scalabilità: Man mano che la tua attività cresce e si evolve, anche i tuoi post processori possono essere aggiornati per adattarsi a nuove macchine o tecnologie emergenti.

Compila il modulo per richiedere un preventivo per la personalizzazione del tuo post processore